sabato 1 ottobre 2011

ruggine-verde-mattone

  by larinani

Oggi ho dedicato molto tempo alla pianificazione mentale, a pensare a quello che mi aspetta da lunedì.
Venerdì è stato per me l'ultimo giorno di lavoro come collaboratrice in un'agenzia, ho chiuso un capitolo ed ho cambiato il mio modo di approcciarmi con le cose che non mi piacciono della mia vita, senza aspettare, tergiversare, rimandare.
Adesso son qui e non vedo l'ora di fare il grande passo, il primo nella mia nuova vita.
Mi aspetta un bel foglio bianco, su una scrivania vuota ed io non vedo l'ora di sedermi a quel tavolo e darmi da fare.
Oggi mi sono ancora dedicata a piccole cose, un pò per preparare il fiato per la grande salita!
Ho scelto l'abbinamento per un piccolo lavoretto e finito il primo guanto color ruggine che adesso aspetterà il suo compagno, i colori dell'autunno si riflettono sulle mie scelte.
Felice della giornata posso andare a sentire un pò di musica dal vivo.
buona notte....



Nessun commento: