martedì 7 febbraio 2012

Giveaway

Ho deciso di festeggiare il mio sbarco - ufficiale - su Etsy con un giveaway!!
Funziona così:
Pigiate Mi piaci sulla pagina Fb di Larinani (se non l'avete ancora fatto) e lasciate un commento sotto questo post!
Avete tempo fino al 13 febbraio ore 23.59!!!!
Il giorno di San Valentino estrarrò a sorte il vincitore che si vedrà recapitare a casa una delle mie sportine!!!
Ricordate di lasciare il commento sotto questo post perchè è da questo post che prenderò i nominativi e non da facebook!!!
In bocca al lupo!!


I decided to celebrate my -offical- landing on Etsy with a giveaway !
It works like this:
Press the "Like" button  on the Larinani FB page (if you have not already) and leave a comment under this post!
You have time until 13 February 23.59!!
On Valentine's Day I will decide by lot the winner who will receive at home one of my bag!
Remember to leave a comment under this post because it is from this post that I will take the names and not by facebook!
Good luck!

26 commenti:

Federico Pagnoni ha detto...

ciao!

marine ha detto...

Ciao larinani,
E una une bella ideo di andare su etsy! Sono venuto al band loch markt et ti ho comprato un collar che mi piace molto! Io leggo i. Tuo blog per megliorare il mio italiano... E anche perchè li piace molto.
Ti ho già chiedere dove compri tessuti in bergamo, è mi hai risposta sul web. Puoi me dare qualche indirrizi? Io cerco negozi qui a bergamo ma non trovo niente che mi piace... Grazie marine

Bianca J. ha detto...

partecipo!
GFC:lebi
FB: Sunshine's Fashion
ruth_jagers@libero.it
incrocio le dita!

LAURAVALZY ha detto...

CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
GRAZIE MILLE! ^_^
LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it

caty ha detto...

Partecipo :)
email maison-@hotmail.it
fb: caterina Mariposina
in bocca a lupo per il tuo sbraco su etsy

Anna Strife ha detto...

Eccomi qui, partecipo!
GFC: Skye
FB: Skye Kumi
Email: cloudlovely@hotmail.it

Luthien Oltrefiume ha detto...

La tua sportina è perfetta per le scarpette da ballo nelle mie serate danzanti!
Magari fossi la fortunata *__*
Inboccallupo per il tuo shop su Etsy!

^_^ luth_[at]hotmail.com

Carmen ha detto...

ciao partecipo e condivido su fb

fb carmen rossi
seguo la tua pagina
gfc jasminem2004
email jasminem2004@hotmail.com

maridr85 ha detto...

ciao!!partecipo anch'io..qui ti seguo come maridr85 e su fb come marianna dalla riva!in bocca al lupo per la nuova esperienza!! ;)

Anna ha detto...

partecipo
su face sono anna di pasquale
missannita00@gmail.com

Anonimo ha detto...

partecipo
fb Incantesimi di fimo
vincenzabalice@gmail.com

valuzza89 ha detto...

partecipo..
su fb sono Valentina Langone

valuzza89@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Partecipo e condivido! ^^
Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

ladyturtle ha detto...

partecipo volentieri !
gfc elespot85
email elespot85@hotmail.it
fb Eleonora Spoto
ps mi piac emolto il sito

stefania ha detto...

partecipo anche io!! :-)
ho ammirato le tue creazioni al band loch markt e da circa un mesetto ho scoperto il tuo bel blog dolce dolce....spero di essere la fortunata!

FB stefania boniotti
E-MAIL stefaniaboniotti@alice.it

Florinda ha detto...

In bocca al lupo per la tua attività! ^_*

Partecipo con molto piacere! :)
GFC: floryfrancy
FB: Florinda Fraccalvieri
Ho condiviso sulla mia bacheca: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

E-mail: floryfrancy@inwind.it

Dita incrociate! ;))

4passiNellaMiaVita ha detto...

Partecipo ^^

FB Francesca Loveredhair

piukina81@gmail.com

Anonimo ha detto...

I lovee this!!! I hope I win!

Mail: charme87@hotmail.com
Fb: Gloria Pepe

Francesca ha detto...

fatto! su fb sono Francesca Manesca

Regina ha detto...

Partecipo molto volentieri :)
GFC: Regina
Facebook: Regina Nagy
E-mail: n.regina59@gmail.com
In bocca a lupo per il tuo sbraco su etsy! :)
Grazie per questa opportunità :)

Anonimo ha detto...

Sportina mia fatti capanna

Tania
tati-t@gmx.de

Betta ha detto...

Partecipo :)
In caso, la mia email è versusplus@hotmail.it

Valentina Liebe ha detto...

Partecipo volentieri! :)
Valentina Liebe
r_vale(at)hotmail.it

Alessia ha detto...

partecipo! :)
alelale at live.com
ti seguo su fb come Alessia Lale

Agata - Pearls of Beauty Blog ha detto...

Ci provo! :)
Nome GFC e facebook: Agata Reluga
Email: aghy87@gmail.com

Vacon Sartirani ha detto...

Vacon Sartirani :)