martedì 24 luglio 2012

Domenica

Domenica è stata una giornata di quelle (quasi) come le ciambelle quando escono col buco.
La mattina sono corsa di buon ora a vedere un mercatino dell'usato dove non ero mai andata ed ho cominciato un pò a pensare come restaurare un paio di cose che mi sono capitate tra le mani e che desidero sistemare.
Per pranzo avevo un picnic in programma, condito da ottime chiacchiere con un'amica.
Sul finire del picnic mentre stavamo per alzarci ad andare a sbirciare un altro mercatino di giovani che vendevano oggetti e vestiti di seconda mano il diluvio si è abbattuto sul parco ed io riparatomi sotto il banchetto di un'amica mi sono comunque inzuppata.
Risultato: fuga a casa e interruzione fulminia del pomeriggio di lazzi e frizzi.
Tutto però non è stato rovinato e dopo qualche ora di lavoro (mentre fuori pioveva a dirotto) sono uscita ed ho visto anche l'arcobaleno!
Ci sarà un motivo per cui si ama sempre la domenica! Nonostante tutto!!!






Nessun commento: