sabato 28 luglio 2012

Letture della settimana

Ogni tanto mi capita di imbattermi in un blog, in cui le foto sono molto poetiche e riescono a trasmettermi sensazioni positive.
Allora comincia un viaggio nelle vite di altre persone, sconosciute e che forse mai mi capiterà di incontrare, un viaggio a ritroso, dai post più recenti a quelli più vecchi, è una cosa che mi appassiona moltissimo e nei giorni in cui mi dedico a queste letture mi affeziono alla persona ed ai suoi momenti.
Porto nella mia vita sempre qualcosa da queste incursioni.
Il blog di questi giorni si chiama: junkaholique !
è il diario di una ragazza inglese, di lei ho amato subito: la passione per i mercatini, le gite all'aria aperta, la cucina frugale,  il suo laboratorio costruito in giardino, la sensazione della quotidianità e dello speciale e prezioso che c'è in essa, la passione per le cose "di una volta" e la capacità di sistemarle, vi consiglio vivamente una visita! Fatemi sapere se vi piace!!



































Photo by  junkaholique

Nessun commento: