lunedì 12 giugno 2017

MI SEMPLIFICO LA VITA

Mi sto impegnando davvero molto per semplificarmi la vita, una volta intrapresa la strada del minimalismo questa si autoalimenta e dà ottimi risultati. Ma da dove son partita? Come ho fatto ad arrivare ad oggi? È giunto il momento per me per mettere anche un po' ordine nella mia storia, nel mio percorso di vita.
Per un periodo ho pensato di aprire un altro spazio, un altro blog, dedicato solo ed esclusivamente al discorso del mio percorso minimalistico e di semplificazione della vita in generale ma poi ho capito che avrei preferito lasciarlo qua, dando continuità a questa pagina che per me è stata molto importante e di sostegno ad altre cose che ho fatto, perché non mi son pentita di quello che c'è scritto, magari alcune cose sono banali da leggere oggi, ingenue ed infantili ma fanno parte di me e del mio viaggio.
Io son sempre io e penso sia inutile ad ogni step cercare di cancellare quello che siam stati prima solo perché magari non si armonizza più con quello che siamo oggi.
Sono quella che sono oggi anche grazie a questo pezzo del mio passato.
È sempre la stessa borsa, quella con cui descrivevo questo spazio all'inizio, è sempre una borsa nella quale buttare ciò che sono, ciò che faccio e ciò che penso, solo che il contenuto è cambiato e maturato.

Tutto qui.

Nessun commento: