lunedì 23 gennaio 2012

Propositi

Ho riflettuto a lungo sui propositi dell'anno nuovo, ma li ho lasciati anche decantare per un momento perchè mi sembra che i pensieri fatti nei primi giorni di gennaio, se non ben ponderati, svaniscano troppo velocemente.
Ho pensato di voler:
-scattare almeno una foto al giorno, che sia emblematica della giornata, che sia solo un momento, apparentemente senza ragione a volte.
Le sto mettendo tutte in un album su flickr, se vi vien la curiosità guardatelo, l'album si chiama 365 foto per 365 giorni .
-mi sono posta una meta, vorrei che il 2012 diventi l'anno dai 200 post pubblicati e quindi mi ci metto di buona lena.
-mi piacerebbe riuscire ad indossare sempre almeno una cosa fatta da me, e una cosa fatta a mano.
Per concludere vorrei aver la forza di tener sempre aperta questa finestra sulle mete da porsi, sui pensieri del migliorarsi e dello sfidarsi.
Intanto penso anche che mi piacerebbe andare a far una passeggiata in riva al mare, tornare presto a Berlino e visitare un pezzettino di Francia...
Mi godo le passeggiate sul lago, per il momento, e affrontando certe salite penso che siano anche metaforiche.


Nessun commento: