domenica 8 gennaio 2012

Urca!


Urca!
dove sono finita? La verità è che dopo aver fatto il giro di boa del mio compleanno, un secondo prima di salire sull'aereo, mi è stata fatta una proposta di lavoro per il periodo natalizio a cui non potevo rinunciare.
Quindi son salita sull'apparecchio (che ridere mio nonno lo chiama così!) e son uscita dalla mia routine per qualche giorno, tornata ho cominciato a lavorare in una libreria nel centro di Bergamo a ritmi serrati ed oggi sarà l'ultimo giorno.
Mi sembra di aver mille cose di cui parlare e non so da dove partire...
Punto primo: esisto ancora!
Secondo: lavorare a contatto con libri, gente che parla di letture e odore di pagine stampate è stato bello come sempre.
In questo lasso di tempo ho potuto riflettere a lungo e questi pensamenti hanno coinciso con il periodo della fine dell'anno che porta inevitabilmente con se la voglia di fare un pò il punto della situazione.
Posso parlare già delle mie risoluzioni per l'anno nuovo?
no.. prima ricapitoliamo un pò...

Nessun commento: